I problemi articolari e dolori muscolo scheletrici hanno una nuova soluzione.

Quando cammini in discesa sulle scale hai presente quei piccoli dolori alle ginocchia?

Quel dolorino quando corri ora ha una soluzione naturale.

Una soluzione incredibile!

Usando il tuo grasso vengono riparate le tue cellule.

Il grasso viene estratto dal tuo corpo e trattato con una tecnica eccezionale e brevettata. Una volta preparato il grasso viene reinserito nelle ginocchia e questo sviluppa la capacità di ricrescita della cartilagine.

Questo processo è molto lungo, per i primi 5 mesi quasi non si nota la differenza, continuano ad esistere piccoli dolori e anche gonfiori da sforzo. Ma un bel giorno ti rendi conto che il tuo ginocchio  nuovo.

Per i successivi due anni il grasso presente all’interno del ginocchio continua la sua opera. Praticamente non solo elimina il problema ma ti ringiovanire il ginocchio.

Un ginocchio nuovo

Un nostro paziente over 55 con un attività professionale, fisica e sociale di rilievo ha un dolore articolare al ginocchio, spesso si gonfia. Un intervento chirurgico potrebbe risolvere il problema ma metterlo a rischio di un lieve handicap.

Un ginocchio dolorante significa ridurre la velocità di salita e discesa sugli scalini di un jet privato. Gli scalini sono molto alti e gli ultimi su un jet di medio raggio costringono, anche per una persona di media altezza, a movimenti difficoltosi per l’accesso in cabina.

Sono i piccoli dolori che danno quel blocco psicologico di sentirsi vecchi. Una mia amica non esce mai con uomini che si toccano le ginocchia quasi a scaldarle con le mani, gli danno la sensazione di essere vecchi.

Tra Zurigo e Londra dove il suo jet è sempre in volo decidiamo di farlo atterrare a Milano per farlo operare direttamente dal Prof. Tremolada in persona, inventore di Lipogems.

Il paziente decide di passare una convalescenza di riposo in una delle sue case a St. Moritz a diretto contatto con noi.

I primi giorni passano bene nell’assoluto riposo.

Con i giorni del lockdown che stanno arrivando decide di andare in un’altra residenza sul mare. Qui il paziente può usare la bicicletta sulla sua spiaggia, ma i dolori continuano ed anche i gonfiori.

Il paziente diventa impaziente.

Inizia a chiedere nuovamente antidolorifici ad un mese e mezzo dall’intervento. Li sconsigliamo vivamente altrimenti senza dolore non capirebbe i benefici nel tempo.

Il paziente anche se nervoso ci offre la sua collaborazione. Ad un tratto le telefonate si diradano. Dolori sempre presenti ma minor frequenza. Il tempo passa.

Ad un tratto ricevo una chiamata di gaudio, il paziente era felice, il ginocchio era praticamente nuovo. Niente più dolori ma soprattutto maggiore funzionalità!

Bicicletta e corsa senza problemi, qualunque tipo di scalino non rappresentava nessun ostacolo. Era felice.

Essendo un uomo d’affari con un’agenda fitta gli ho semplicemente chiesto quanto tempo fosse passato dall’intervento. Conoscevo bene la risposta per via dell’agenda della clinica e dei tempi che corrispondevano a tutti gli altri pazienti: 5 mesi.

Adesso vuole fare Lipogems anche all’altro ginocchio, perché inutile tenerlo con qualche doloretto ogni tanto quando con una soluzione naturale non invasiva in 5 mesi se lo ritrova nuovo.

Se hai dolori articolari pensa a Lipogems come la tua soluzione naturale non invasiva in meno di un’ora.

Maggiori INFO

Questo test è una versione Beta di un processo di analisi in corso

Sergio d’Arpa
Visionary Entrepreneur
Founder of Klinik Sankt Moritz and e-medicine news
Klinik Sankt Moritz and e-medicine sono marchi registrati Klinik Sankt Moritz AG